PRINTER




110XiIIIPlus



   ZEBRA stampanti per etichette e cartellini   


ZEBRA stampanti termiche



   Zebra Technologies è leader nella fornitura di soluzioni di stampa on-demand per il miglioramento della produttività aziendale e della sicurezza.
   Le stampanti termiche Zebra di ricevute ed etichette con codici a barre e i materiali di consumo per la stampa, il software e le soluzioni di connettività, così come le stampanti di schede in plastica Eltron sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni che garantiscono un miglior servizio clienti, maggiore produttività, riduzione dei costi, miglioramento della qualità e potenziamento della sicurezza.

   Zebra offre servizi a clienti di tutto il mondo con centri di vendita, assistenza e supporto in Europa, Asia e Americhe e tramite una vasta rete di partner che forniscono soluzioni a valore aggiunto. Capacità produttive d'avanguardia, programmi di miglioramento continui e le certificazioni ISO 9001 e ISO 9002 assicurano qualità costante di servizi e prodotti in tutto il mondo.



Stampanti desktop

Con la stampante HC100 è incredibilmente facile stampare singoli braccialetti quando occorre. Basta inserire l'apposita cartuccia per iniziare a stampare braccialetti di alta qualità per la corretta identificazione dei pazienti o per applicazioni del settore della ricettività. La HC100 è progettata per consentire una facile pulizia con disinfettanti per uso ospedaliero. Zebra offre una gamma completa di braccialetti con stili, taglie e colori diversi per l'uso in strutture sanitarie, in parchi acquatici e divertimenti e in strutture per l'intrattenimento.
La stampante TLP 2824 Plus a trasferimento termico è una soluzione economica e semplice da usare per la stampa di etichette a trasferimento termico da 56 mm di lunga durata..
La stampante GC420 sostituisce in tutto e per tutto la vecchia serie TLP2844, né conserva le programmazioni sia ELP che ZPL e le interfacce seriale RS232 e USB, è una stampante desktop per bassi volumi di stampa.
La stampante GK420t fa parte delle stampanti desktop G-Series di Zebra che assicurano velocità e prestazioni di massimo livello per larghezze di stampa fino a 104 mm. Una stampante a trasferimento termico affidabile, resistente e flessibile che si adatta a qualsiasi applicazione di stampa e a qualsiasi budget.
La stampante GX420t fa parte delle stampanti desktop G-Series ad alte prestazioni di Zebra che assicurano velocità e prestazioni di massimo livello per larghezze di stampa fino a 104 mm. Una stampante a trasferimento termico affidabile, resistente e flessibile che si adatta a qualsiasi applicazione di stampa e a qualsiasi budget.
La stampante GX430t fa parte delle stampanti desktop G-Series ad alte prestazioni e ad alta risoluzione ( 12dots/mm - 300 dpi ) di Zebra che assicurano ottima qualità di stampa e prestazioni di massimo livello per larghezze di stampa fino a 104 mm. Una stampante a trasferimento termico affidabile, resistente e flessibile che si adatta a qualsiasi applicazione di stampa e a qualsiasi budget.
La stampante ZD500 è il risultato della grande esperienza della zebra nel settore delle stampanti desktop, né conserva le dimensioni e la faciltà d'uso, con integrata la gestione RFID UHF, con il linguaggio ZPL, con il software label design e i drivers per l'ambiente windows.



Stampanti portatili

Stampare una ricevuta in movimento non è mai stato cosi semplice e facile, la serie iMZ220 sono stampanti economiche dotate di tutte le opzioni per funzionare con dispositivi portatili come: WiFi, BlueTooth o USB.
Stampare una ricevuta in movimento non è mai stato cosi semplice e facile, la serie iMZ320 sono stampanti economiche dotate di tutte le opzioni per funzionare con dispositivi portatili come: WiFi, BlueTooth o USB.
La stampante P4T della Zebra è una portatile a trasferimento termico ed è in grado di portare le etichette a lunga durata direttamente sul posto di lavoro sia all'interno che all'esterno, essendo a trasferimento termico può utilizzare tutti i tipi etichette dalla carta al sintetico senza perdere in grafica, le opzioni possibili poi permettono la connessione wireless e con cavo.



Stampanti per magazzino

Erede delle favolose Stripe sostituisce anche la S4M sia nelle dimensioni che nelle prestazioni aumentandone l'efficienza, la ZT220 mantiene il basso costo e nulla si può chiederle di più se non di stampare.
Una stampante in metallo robusta e facile da utilizzare tramite il display guida l'operatore nelle varie configurazioni, aggiunge quanto manca alla serie ZT200 mantenendo le caratteristiche, la ZT230 con un basso costo promette una lunga durata operativa.
La stampante ZT410 è l'evoluzione della serie Z migliorandone le prestazioni che la rendono leader incontrastata del mercato nella larghezza di stampa di 110 mm, con 356 mm/sec. di velocità, costruita tutta in metallo, può essere installata in qualsiasi ambiente industriale senza problemi.



Stampanti per la logistica

La stampante ZT420 aggiunge maggiore flessibilità alla serie Z, serie molto competitiva nel settore delle alte prestazioni, con 305 mm/sec. ( 14" ) di velocità, costruita tutta in metallo per essere robusta può essere installata in qualsiasi ambiente industriale senza problemi, la ZT420 ha una larghezza di stampa di 168 mm.



Stampanti per carte plastiche

La stampante per carte plastiche o badges, in grado di operare solo in un fronte o fronte retro, le opzioni possibili ( codifica magnetica, codifica RFID ecc.. ) rendono tale stampante ideale per le piccole quantità di stampa.



Stampante per chioschi

Ideale per un certo numero di applicazioni self-service, le stampanti kiosk serie KR200 economiche si adattano ovunque e richiedono minore manutenzione rispetto ad altre stampanti kiosk più costose. Aumentate la produttività riducendo le esigenze di monitoraggio e manutenzione con delle stampanti per chioschi economiche ma affidabili, ideali per molte applicazioni
Produttività massima e manutenzione minima con una stampante per ricevute per chioschi dotata di eccellente qualità di stampa, di un ampio set di e di altre funzioni ottimizzate. Riducete i costi e aumentate la soddisfazione dei clienti con una stampante per ricevute per chioschi progettata per un uso frequente in ambienti self-service. Stampa di ricevute leggibili, di alta qualità.



Lettori Barcode manuali

Un laser economico per il settore del "retail", molto leggero e per niente affaticante per un uso quotidiano. Lo scanner palmare bidirezionale LS1203 gestisce tutti i 1D ed è ideale per i piccoli retailer. Offre la funzionalità, le caratteristiche e l'affidabilità necessarie per migliorare le efficienze operative in ogni situazione, dai pagamenti in cassa al magazzino del negozio.
Lo scanner LS2208 a brandeggio offre scansioni ad alte prestazioni a un prezzo vantaggioso. Dal punto vendita al dettaglio all'ufficio di amministrazione, dal letto di ospedale alla libreria scolastica, l'LS2208 fornisce scansioni rapide e affidabili grazie al design leggero e resistente, garantendo così una maggiore produttività ed efficienza e riducendo allo stesso tempo il costo totale di proprietà.
Pistola linear imager retail di grande affidabilità dalla lettura agile e veloce, i modelli si differenziano in funzione del tipo di interfaccia del colore che può essere grigio o nero. Sia che i vostri operatori eseguano la scansione di codici a barre stampati su etichette cartacee o di codici a barre elettronici visualizzati sui display di telefoni cellulari, tablet o computer, l'imager lineare best-in-class LI2208 fornisce prestazioni imbattibili, ogni volta.
Lettore Area Imager DS6707-DP per monodimensionali 1D e bidimensionali 2D incisi, punzonati o marcati su vari tipi di materiali chiamati codici , dotato di illuminatore personalizzato è in grado di leggere sia su superfici lucide e in ambienti senza luce.
Scanner area imager ad altissima robustezza per il settore industria, legge sia i codici 1D che i 2D, è lo scanner più robusto mai costruito in grado di resistere a cadute ripetute su superfici rigide e protetto IP67 contro i liquidi e la polvere, ergonomico e compatto, la serie comprende modelli che risolvono completamente le esigenze dell'industria, l'investimento su tale prodotto ha un sicuro ritorno economico.



Lettori Barcode manuali wireless

Realizzato per un utilizzo continuativo quotidiano, lo scanner LI4278 offre la libertà del funzionamento cordless e la compatibilità . Inoltre garantisce una migliore crittografia per una sicurezza rafforzata e migliori prestazioni wireless complessive.
Scanner area imager DS3578 classe 1 ( fino a 100 metri di raggio operativo ) per il settore industria, legge sia i codici 1D che i 2D, è robusto quanto basta per resistere a cadute ripetute su superfici rigide e protetto IP65 contro i liquidi e la polvere, ergonomico e compatto, l'investimento su tale prodotto ha un sicuro ritorno economico.



Lettori da tavolo

Il DS9208 è un area imager da tavolo in grado di leggere i codici a barre tradizionali 1D come i codici bidimensionali 2D anche su display di telefonini, table ed iPad vari. Per la sua caratteristica di essere posizionato su di un tavolo permette agli operatori di lavorare a mani libere.



Mobile computers

Ogni giorno dovete gestire consegne, riparare attrezzature o fornire servizi – lavori idraulici o elettrici, spedizioni di pacchi, manutenzione delle aree di carico e molto altro. C'è così tanto lavoro da fare tutti i giorni, con così poco tempo a disposizione, e tanti concorrenti pronti a soffiarvi i clienti. Avete bisogno di uno strumento per lavorare in modo più veloce e più intelligente e per soddisfare più clienti ogni giorno. Con il TC25, tutto questo è possibile. Fate di più in meno tempo con la potenza del TC25 - lo smartphone rinforzato progettato per le piccole imprese.
Dall'area di vendita al retronegozio, il computer mobile Serie MC2100 è la soluzione ideale per automatizzare a costi contenuti l'acquisizione di dati sulle scorte direttamente sul posto. Oltre a vantare un prezzo competitivo, l'MC2100 è dotato di molte funzioni solitamente disponibili in computer mobili più costosi.
Caratterizzato da funzionalità tutta aziendale all'interno e linea elegante all'esterno, il robusto computer mobile serie MC55X per le aziende permette ai vostri dipendenti di accedere alle applicazioni aziendali, di leggere , di scattare foto, di vedere filmati e chiamare in modo riservato o mediante push to talk praticamente chiunque all'interno della vostra sede. Con un solo dispositivo. Elegante e leggero, il computer si può facilmente portare in tasca ma anche utilizzare di fronte a clienti e pazienti. Inoltre, la rispondenza alle norme FIPS 140-2 del governo statunitense garantisce la protezione dei dati più sensibili.
Il computer MC9200 è la nuova generazione della serie MC9000, lo standard di riferimento del settore per la mobilità nella gestione delle scorte e delle risorse negli ambienti più difficili, dalle aree di magazzino alle piattaforme di carico/scarico. Ancora una volta, l'MC9200 definisce un nuovo standard nel settore dei mobile computer robusti e ad alte prestazioni e della flessibilità dei dispositivi grazie alla possibilità di scegliere fra tre diversi sistemi operativi e di passare da uno all'altro, a sette dei nostri motori di scansione più avanzati, sei tastierini intercambiabili e potenza a volontà per supportare le moderne applicazioni che fanno un uso intensivo della grafica.