S4M Stampante a termico diretto e a trasferimento

   Un modo semplice per ottenere affidabilità di stampa, se non si ha dimestichezza con il barcode, nell'effettuare l'aggiornamento da una stampante desktop o nell'aggiungere nuove stampanti, la stampante termica S4M di Zebra rappresenta una soluzione economica per soddisfare molti requisiti di etichettatura. Progettata tenendo conto delle esigenze di budget, questa stampante offre facilità d'uso, la longevità di un rivestimento con telaio metallico e una capacità di supporto per rotoli da 203 mm che riduce sensibilmente i tempi per la sostituzione dei rotoli.

   Facile da utilizzare il pannello di controllo frontale della stampante S4M offre un menu ottimizzato per facilitare la navigazione, mentre la progettazione collaudata e testata per il caricamento laterale elimina l'esigenza di inserire etichette e nastri, rendendo il caricamento facile e veloce.

   Facile da integrare per una facile integrazione nel sistema la stampante S4M offre una gamma di modalità di connessione, dall?interfaccia seriale, parallela e USB a Ethernet 10/100 interna o 802.11b wireless. Grazie alla varietà di linguaggi di programmazione (ZPL®, EPL e APL) di cui è dotata, è inoltre in grado di interagire con le altre stampanti in uso, sia Zebra® che di altre marche.

   Le caratteristiche offerte dalla stampante S4M di Zebra supportano molte applicazioni quali:

  • Etichettatura di conformità: è conforme ai più recenti requisiti di mercato e dei clienti
  • Produzione: fornisce un?accurata identificazione end-to-end che consente di tenere traccia dei materiali nello stabilimento o attraverso la supply chain
  • Distribuzione: etichettatura con codici a barre per la gestione di imballaggi, spedizioni e inventari
  • Sicurezza dei pazienti nel campo della sanità: etichette di dosaggio per farmacie ospedaliere, etichettatura di campioni e analisi di laboratorio, stampa di bracciali ed etichettatura di accettazioni/registrazioni
  • Pacchi e corrispondenza: etichette postali, affrancature e distinte di deposito