La differenza sul vostro desktop

   La stampante GK420t fa parte delle stampanti desktop G-Series di Zebra che assicurano velocità e prestazioni di massimo livello per larghezze di stampa fino a 104 mm. Dai modelli di base GK™ a quelli più sofisticati GX™, le stampanti G-Series offrono una soluzione desktop affidabile, resistente e flessibile che si adatta a qualsiasi applicazione di stampa e a qualsiasi budget.


La garanzia di durevolezza e affidabilità Zebra

   Con la garanzia di durevolezza e affidabilità Zebra, il modello G-Series GK offre le soluzioni più vantaggiose per la stampa termica desktop di base, mentre il modello di punta GX trova impiego in svariati settori e applicazioni, con il supporto di un’ampia gamma di funzionalità.
   Per entrambi i modelli è possibile scegliere la versione compatta con stampa termica diretta, che garantisce il minore ingombro rispetto a qualsiasi altra stampante desktop da 104 mm, oppure la versione a stampa termica diretta/a trasferimento termico, che consente di risparmiare tempo grazie al più facile sistema di caricamento del nastro disponibile sul mercato.


EPL™ e ZPL® nativi

   Con EPL™ e ZPL® nativi su tutti i modelli e una vasta gamma di opzioni di connettività per sistemi personali, locali e di rete, le stampanti G-Series si integrano facilmente e senza problemi con le altre soluzioni di stampa Zebra.


GK420d

   Costruita per l'ambiente retail, sanitario e per l'industria manifatturiera, la stampante a termico diretto GK420d e' ultra compatta ed e' perfetta per essere venduta dove si cerca il basso costo e per essere utilizzata per la stampa di scontrini etichette e cartoncini. Con una velocita' fino a 75 mm /sec e fornita di porta seriale RS232 e porta USB, opzionale la versione ethernet 10/100.


GK420t

   La stampante GK420t utilizza la tecnologia termico diretto e a trasferimento termico, montare il nastro e' facile ed immediato, viene utilizzata per la stampa di etichette, ricevute e cartellini, e stata costruita per qualsisi teipo di industria, le caratteristiche tecniche come la velocita' e le interfacce sono le medesime della GK420d.


GX420d

   Una termica diretta la GX420d ultra compatta con una risoluzione da 8 dots/mm ( 203 dpi )ed una velocita fino a 150 mm/ sec., sono disponibili diverse opzioni come il wireless 802.11b/g o il BlueTooth, connettivita' ethernet 10/100 oltre alle interfacce seriale RS232/USB e parallela e per finire e' disponibile la taglierina, lo spellicolatore della etichetta ed il sensore per la tacca nera.


GX420t

   Aggiunge alla GX420d la tecnologia a trasferimento termico con un grande facilita' nel montare il nstro carbografico ( ribbon ).


GX430t

   Stampante a termico diretto e a trasferimento termico la GX430t ha una risoluzione di 12 dots/mm ( 300 dpi ), indicata per la stampa dei codici a barre 2D, ideale per grafici, particolari e disegni, viene utilizzat per la stampa di etichette molto piccole.