LX400




H19



   PRIMERA stampanti per etichette a colori   





PRIMERA stampanti per etichette a colori



   Primera è l'azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di attrezzature per stampe speciali, come i duplicatori e Disc Publisher CD / DVD / BD, Stampanti di etichette a colori Serie LX, applicatori di etichette Serie- AP, Sistema di marcatura laser LP130e, Sistema di stampa etichette CX1200e e sistema di finitura digitale FX1200e, stampanti di vetrini istologici e cassette medicali e la stampante portatile più piccola al mondo All-in-One Primera Trio™. Primera attualmente distribuisce i suoi prodotti in più di 222 paesi con il servizio e il supporto per il Nord America, Asia-Pacifico e EMEA.



Stampanti per etichette a acolori

Con la nuova stampante per etichette a colore, LX500e di Primera, le possibilità di uso più svariate sono realizzabili in modo rapido e semplice. Un formato più piccolo con la stessa capacità: con la sua definizione di stampa spettacolare " a 4800 dpi e una velocità di portata elevata, la LX500e non ha nulla da invidiare a sua “sorella maggiore”- la LX900e.
LX900e è la novità di Primera Technology per la stampa a colori di etichette su bobine di carta adesiva e non. La LX900e offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni e la piu’ recente tecnologia inkjet ad alta definizione. I colori sono pieni e brillanti. Il sistema a cartucce inchiostro individuali per ciascun colore permette di sostituire solo la cartuccia scarica, con un notevole risparmio di tempo e denaro.