SP-190




H19



   OPTICON prodotti per il codice a barre   





OPTICON prodotti per il codice a barre



   Opticon è un gruppo di società presente in tutto il mondo: OPTOELECTRONICS Co., Ltd, Opticon Sensors Europe BV e Opticon Inc. OPTOELECTRONICS Co., Ltd, fondata nel 1976, è stata una delle prime società al mondo a specializzarsi nella produzione di lettori di codici a barre. Da quel momento, questa organizzazione pionieristica si è evoluta fino a diventare una società che crea prodotti per l'identificazione automatica di alta qualità e di molteplici tipologie, e oggi vende i suoi prodotti a migliaia di clienti in diversi mercati. La produzione è gestita da OPTOELECTRONICS Co., Ltd e sfrutta principalmente lo stabilimento certificato ISO situato ad Ashibetsu.

   Opticon Sensors Europe BV ha sede in Olanda, ed è il quartier generale per le operazioni europee d OPTOELECTRONICS Co., Ltd e distribuisce nei mercati di Europa, Sud America, Africa, Australia e Asia. Le sue filiali sono situate in Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Svezia, Spagna, Taiwan ed Australia inoltre operano agenti di vendita in Cina.

   La sede principale di Opticon, Inc. è ad Orangeburg, New York a solo mezz?ora dal fiume Hudson e dalla città di New York. Sedi distaccate si trovano a Seattle. Denver, Chicago, Charlotte e Boston. Opticon, Inc. è il rivenditore per i clienti di Stati Uniti, Canada e Messico.



Lettori manuali per codici 1D

La serie C-37 è composta da lettori a basso costo, ma di grande affidabilità con ottime prestazioni, l'interfaccie più utilizzate sono quella USB e seriale RS232.
Lettore manuale a forma di pistola con tecnologia laser per il settore retail, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo scanner uno dei prodotti più venduti, viene evaso con in dotazione uno stand che permette all'operatore di potere lavorare a mani libere.
Lettore manuale a forma leggermente angolata adatto ad essere posizionato sullo stand in dotazione per operare a mani libere, ma nello stesso tempo facile da impugnare come un tradizionale lettore, la tecnologia utilizzata è laser per i codici a barre 1D.
Lettore manuale a forma di pistola adatto per l'industria, con protezione IP54 e con la resistenza a cadute da 2 metri di altezza viene impiegato dove le operazioni si fanno intensive ed impegnative, può lavorare anche sotto zero ( fino - 10° ) e la tecnologia utilizzata è laser per i codici a barre 1D.
Lo scanner OPR3301 è un lettore manuale wireless a forma di pistola con tecnologia laser e comunicazione a radiofrequenza , permette di operare senza ingombro dei cavi distante dall'host, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo scanner uno dei prodotti più venduti.



Lettori manuali per codici 1D e 2D

L'area imager OPI3601 è un lettore manuale a forma di pistola con tecnologia imager e con funzione autotrigger, è adatto per leggere tutti i tipi di codici e a barre 1D e 2D, velocità di lettura, leggerezza e basso costo fanno di questo lettore un ottimo prodotto, in dotazione stand per operare a mani libere.
L'area imager OPI2201 è un lettore manuale a forma di pistola con tecnologia imager e con autofocus, è adatto per leggere tutti i tipi di codici e a barre 1D e 2D, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo lettore un ottimo prodotto.
Lo scanner OPI3301i è un lettore manuale wireless a forma di pistola con tecnologia Area Imager adatto a leggere sia i codici 1D che 2D e comunicazione a radiofrequenza , permette di operare senza ingombro dei cavi distante dall'host, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo scanner uno dei prodotti più venduti.



Data collectors

Micro lettore laser a basso costo, funziona in modalità batch, accumulando i dati letti per trasferirli in un secondo momento, è dotato di una grande memoria e ricarica le batterie semplicemente via cavo USB.
Micro lettore laser a basso costo, funziona in modalità batch ed è totalmente programmabile accumula i dati letti per trasferirli in un secondo momento, è dotato di una grande memoria e ricarica le batterie semplicemente via cavo USB.
Micro lettore laser con tecnologia per trasferire i dati all'host, può funzionare in real time inviando immediatamente il dato letto o in modalità batch accumulando i dati letti per trasferirli in un secondo momento.
Sostituisce migliorando le prestazioni dei modelli precedenti OPN2002 e OPN2005.
Della serie dei micro scanner wireless Opticon il PX20 è il modello che legge i codici a barre sia 1D che 2D, mantiene le dimensioni tascabili ed è sempre dotato di una grande memoria per l'archivio dati, un microprocessore da 32 bits, trasmissione dati a radiofrequenza oppure via cavo USB.
L'RS2006 è un prodotto che nasce dall'innovazione, dall'esperienza e dalle sempre mutevoli esigenze del mercato. Questo scanner anello è stato progettato per essere intorno al dito in modo che si può essere mobile durante la scansione e anche utilizzare entrambe le mani.



Terminali Raccolta Dati

Il terminale per raccolta dati dotato della rilevazione GPS e della comunicazione a radiofrequenza BlueTooth, tutto a basso costo rispecchiando le caratteristiche di prodotto poco ingombrante e funzionale.
Micro terminale programmabile compatto e di basso ingombro per un uso sostenuto per ambienti impegnativi, porta già installato il software di lettura dei , con grande capacità di memoria 128 MB, utilizza il calamaio per scaricare i dati, particolarmente robusto resiste alle cadute ed è protetto contro la polvere e i liquidi.
KIT completo per funzionare fin da subito senza l'utilizzo del calamaio composto dal micro terminale programmabile OPH3001 e dal cavo USB, con già installato il software di lettura codice a barre, grande capacità di memoria 128 MB.
, particolarmente robusto resiste alle cadute ed è protetto contro la polvere e i liquidi.
KIT completo per raccogliere dati leggendo il codice a barre 1D e 2D, in grado di funzionare fin da subito può essere programmato secondo esigenze, poco ingombrante si dimostra una dispositivo utili per qualsiasi tipo di ambiente, con già installato il software di lettura codice a barre, grande capacità di memoria.



Mobile Computers con Windows CE

Il terminale H32 è un robusto mobile computer IP54 con sistema operativo Windows Compact Embedded, un modello agile e veloce nella lettura con lettore laser per codici a barre 1D, offre una grande disponibilità software del mondo Microsoft con comunicazione Bluetooth e WiFi.



Mobile Computers con Windows Mobile

In un dispositivo H21 abbiamo uno Smart Phone ed un Mobile Computer nello stesso tempo è un robusto per resistere alle cadute ed ha protezione IP65 contro la polvere e i liquidi, conserva delle dimensioni compatte e poco ingombranti, l'ambiente Windows Mobile offre la grande disponibilità software del mondo Microsoft con comunicazione Bluetooth e WiFi.
I modelli della serie H22 sono stati costruiti per resistere ad un uso intensivo in ambienti impegnativi come il settore industriale, sono robusti per resistere a ripetute cadute ed hanno protezione IP65 contro la polvere e i liquidi, un grande display permette di operare anche nel settore della logistica in Real Time.



Mobile Computers PDA con Android

Il PDA H27 è un robusto mobile computer con sistema operativo Android, conserva le dimensioni di un terminale per raccolta dati offrendo una grande disponibilità software, dotato di comunicazione Bluetooth e WiFi, adatto a qualsiasi tipo di ambiente ed in particolare a quelli industriali ed impegnativi, con resistenza alle cadute e protezione IP65 contro polvere e liquidi.