SP-190




H19



   MICROSCAN prodotti per il codice a barre   





MICROSCAN prodotti per il codice a barre



   Nell'industria l'esigenza di catturare informazioni e dati si risolve in gran parte adottando un , ma i cicli produttivi sempre più automatici e robotizzati richiedono dei lettori veloci ed affidabili, la gamma della MICROSCAN propone degli scanners che coprono queste esigenze, dai lettori più piccoli ai lettori ad altissime prestazioni, con tecnologia laser e con tecnologia IMAGER per la lettura dei 1D e 2D.



Lettori manuali

Lettore Area Imager Microscan per monodimensionali 1D e bidimensionali 2D incisi, punzonati o marcati su vari tipi di materiali chiamati codici , dotato di illuminatore personalizzato è in grado di leggere sia su superfici lucide e in ambienti senza luce.
Lettore Area Imager con comunicazione dati dotato di batterie viene utilizzato senza cavi ed ha un raggio di azione di circa 10 metri, lo scanner HS-51X è in grado di leggere i monodimensionali 1D e bidimensionali 2D incisi, punzonati o marcati su vari tipi di materiali chiamati codici , dotato di illuminatore personalizzato è in grado di leggere sia su superfici lucide e in ambienti senza luce.



Lettori wireless

Lettore portatile di classe 1 particolarmente adatto ad operre in ambienti industriali per essere dotato di grande robustezza ed affidabilità, in grado di leggere i codici sia 1D che 2D.



Scanners per l'industria

Lo scanner industriale a barre QX-830 combina la rivoluzionaria connettività flessibile con funzionalità di decodifica ad alte prestazioni per leggere in modo affidabile i 1D in quasi tutti gli ambienti di automazione.



Verificatori

Il dispositivo LVS-9570 è un verificatore di manuale ad alte prestazioni e leggero che convalida la qualità di stampa dei 1D e 2D simbologie secondo gli standard ISO/IEC, ANSI, GS1 e UDI. Le etichette di possono essere verificate su una superficie piana, incluse etichette di su scatole di cartone ondulato, contenitori di spedizione o su Web.