SP-190




H19



   DATALOGIC prodotti per il codice a barre   





DATALOGIC prodotti per il codice a barre



   Datalogic è il maggiore produttore europeo, ed uno dei principali nel mondo, di lettori di , di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID. Mission dell'azienda è offrire ai propri clienti la più avanzata ed efficace gestione delle informazioni (wireless mobility), attraverso l'identificazione e la tracciabilità degli oggetti utilizzando il codice a barre (Bar Code) e le etichette elettroniche (tag RFID).

    Entrata sul mercato nel 1972 con una gamma di sensori fotoelettrici, verso la fine degli anni '70 l'azienda ha intuito le enormi potenzialità della tecnologia di lettura dei codici a barre ed ha perciò deciso di investire in questo settore, diventando così il primo produttore di lettori di codici a barre in Europa.



Lettori manuali

Il lettore a contatto linear imaging Touch™ TD1100 rappresenta la soluzione Datalogic ADC per tutti quei clienti che necessitano di un prodotto per la lettura a contatto del codice a barre che sia economico, ma di qualità e dalle buone performance tecnologiche. Realizzati per rispondere alle più semplici esigenze di lettura in diversi ambiti applicativi, gli scanner a contatto serie Touch TD1100 garantiscono ottime prestazioni su tutti i più diffusi codici a barre lineari, anche quando rovinati o stampati male.
I lettori a entry level Heron sono dotati di numerose funzioni per soddisfare qualsiasi utente. Ideali per applicazioni di lettura a distanza (da quasi contatto a oltre 20 cm) presso POS di rivendita o uffici, i lettori Heron forniscono alte prestazioni in una soluzione dal design innovativo.
L'ampia profondità di campo e l'extra-long scan line, permettono allo scanner imager QuickScan QBT2131 di acquisire facilmente i più lunghi e larghi, anche a distanze ravvicinate. Inoltre, la linea di scansione nitida e ben visibile, rende il device più facile ed intuitivo da usare. Come il resto dei lettori serie QuickScan, anche il cordless imager QuickScan QBT2131 si distingue per il suo design elegante e moderno.
Grazie alla ricca serie di funzioni, la famiglia GBT4400 2D rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati. In particolare, il lettore GBT4400 2D combina un'innovativa tecnologia di lettura con la capacità di soddisfare le esigenze degli operatori, fornendo caratteristiche semplici e prestazioni eccezionali.



Lettori manuali per l'industria

Scanner a tecnologia laser costruito per soddisfare le esigenze del settore industriale, lettore da brandeggiare in grado di resistere alle cadute e cetificato con protezione IP65 protetto contro polvere e liquidi.



Lettori da tavolo

La combinazione di tutte queste caratteristiche, fanno del nuovo scanner laser omnidirezionale a presentazione COBALTO CO5300 la soluzione ideale ad alto valore aggiunto per tutti quei clienti che sono alla ricerca di prestazioni tecnologiche eccezionali, in un prodotto moderno e ricco di funzionalità.



Mobile Computers

Il Mobile Computer MEMOR X3 è un micro computer adatto alla raccolta dati, con Windows a bordo e lettore per codice a barre integrato, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo mobile computer uno dei prodotti più venduti, trova applicazione in vari settori dal retail all'industria.
Il Mobile Computer LYNX è un micro computer adatto alla raccolta dati in movimento, con Windows Embedded Handheld a bordo e lettore per integrato, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo mobile computer uno dei prodotti più venduti, un microprocessore veloce e di ultima generazione lo fanno diventare un gioiello operativo, trova applicazione in vari settori dal retail all'industria.
Il Mobile Computer FALCON X3 è un mobile computer per la logistica di magazzino adatto ad un uso sostenuto senza particolari attenzioni: resistente ed affidabile non delude mai, la precisione e la velocità con cui opera si traduce in servizio al cliente.