PRINTER




GDX



   CIPHERLAB stampanti per etichette e cartellini   


CIPHERLAB prodotti per l'Auto-ID



   Fondata nel 1988, CipherLab Co., Ltd. progetta, produce e commercializza sistemi e prodotti AIDC (identificazione e raccolta dati automatiche). L'azienda è dedicata a servire aziende in tutto il mondo che cercano modi più efficaci ed efficienti di fare affari e creare valore.
   CipherLab ha affiliate e partner in EMEA, nelle Americhe, in Asia-Pacifico e in Cina. Questa crescente rete di rapporti a lungo termine è stata creata allo scopo di servire le esigenze univoche delle regioni e dei mercati di tutto il mondo con flessibilità dinamica e risposta alle opportunità. Le preziose partnership di CipherLab consentono un'importante intelligenza di mercato, una comunicazione aperta e il reciproco successo.
   CipherLab ha investito molte risorse per la ricerca in ottica, elettronica, ingegneria meccanica, tecnologie di comunicazione, software e applicazioni industriali. Tecnici esperti ed aggiornati lavorano a stretto contatto con i partner industriali al fine di progettare, studiare e creare sistemi che soddisfino le esigenze dei clienti e che forniscano servizi tempestivi e competenti.
   L'azienda esamina attentamente le proprie capacità e i processi di produzione allo scopo di migliorare l'efficienza, garantire la qualità e ridurre al minimo i rischi per la terra. CipherLab, con certificazione sia ISO 9001 che ISO 14000, fornisce prodotti di qualità a prezzi competitivi, con una distribuzione flessibile e tempestiva. La maggior parte dei prodotti è commercializzata con il nome a marchio registrato CipherLab.

   CipherLab è quotata presso il mercato OTC di Taiwan con il codice 6160.



Terminali raccolta dati

I terminali della serie 8200 sono dei ideali dispositivi per raccogliera dati direttamente sul campo, programmbili possono portare un programma preinstallato secondo esigenze, l'hardware presenta una robustezza operativa anche per ambienti particolarmente impegnativi.
I terminali della serie 8600 oltre alla confermata affidabilità per la raccolta dati dei prodotti 8000 integra l'opzione della trasmissione dati via e WiFi offrendo una particolare resistenza, protezione IP65, per ambienti industriali o impegnativi in generale.



Lettori RFID

Lettore e scrittore RFID UHF con trasmissione dati in gradi di operare stand-alone o come accessorio per terminali e mobile computers, in grado di leggere fino a 5 metri di distanza può operare anche in modo BATCH memorizzando i dati raccolti.