TERMINALI POCKET PC
[ vedi anche ] Home [ vedi anche ] Prodotti [ vedi anche ] Codice a Barre [ vedi anche ] Terminali [ vedi anche ] Pocket PC
[ SPT1800 Pocket PC Terminal ]
[ 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 ]

SPT1800 computer tascabile

   La serie SPT 1800 di terminali palmari rappresenta la soluzione Palm PoweredTM più avanzata per tutte le esigenze di mobilità, che combina scansione integrata, connettività wireless avanzata e potenti capacità di elaborazione con il sistema operativo Palm OS®. Inoltre, grazie alle sue funzionalità di acquisizione dei dati mediante scansione dei codici a barre unidimensionali e alla connettività alle reti LAN wireless (WLAN) e WAN wireless (WWAN), la serie SPT 1800 è uno strumento indispensabile per accrescere la produttività aziendale, poiché risponde alle molteplici esigenze del numero crescente di utenti mobili.

   La serie SPT 1800, così robusta da poter essere utilizzata anche in ambienti industriali, consente di impiegare il sistema operativo Palm OS praticamente ovunque. L’involucro resistente che protegge questi terminali è in grado di resistere a cadute sul cemento da 1,2 m di altezza e garantisce un grado di protezione contro polvere e acqua conforme allo standard IP54. L’innovativo motore di scansione presenta una linea di scansione ben visibile e garantisce prestazioni di lettura eccellenti praticamente in tutte le condizioni di illuminazione, anche all’aperto o in presenza di un’intensa luce artificiale. Il display a cristalli liquidi, a elevato contrasto e antiriflesso, agevola la lettura dei dati in condizioni di illuminazione scarsa o all’aperto. La connettività WLAN o WWAN integrata estende il raggio d’azione delle risorse IT, consentendo lo scambio di informazioni in tempo reale tra la postazione operativa e il sistema host remoto e rendendo realmente mobili le vostre attività di business.
[ SPT1800 ]
   La combinazione tra durata, resistenza, scansione integrata dei codici a barre e comunicazione wireless consente agli utenti di vari settori di acquisire, gestire e trasferire i dati sempre e ovunque. Gli addetti alla gestione del magazzino potranno, all’arrivo delle spedizioni, registrare facilmente le nuove quantità in entrata, accedendo direttamente ai sistemi host collegati in rete. Gli operatori del settore turistico potranno effettuare il check-in anche all’esterno della reception. Medici e infermieri potranno disporre dei dati dei pazienti aggiornati in tempo reale au mentando la sicurezza del paziente. Le forze dell’ordine potranno effettuare la scansione dei libretti di circolazione o delle patenti di guida per raccogliere le informazioni rapidamente e, sfruttando la comunicazione WAN wireless, potranno inviare e ricevere dati direttamente dal punto in cui operano.

   Nel retail, in combinazione con i lettori di carte magnetiche e le stampanti portatili, i terminali della serie SPT 1800 fungeranno da dispositivi portatili nel punto vendita. Infine, per le attività di scansione prolungate, uno speciale supporto rimovibile li trasforma in dispositivi ergonomici dall’impugnatura a pistola.

Modelli

SPT1800
Palm Pocket Terminal nella versione con memoria.
PPT1837
Palm Pocket Terminal con antenna esterna per WWAN.
PPT1842
Palm Pocket Terminal Spectrum 24 - 2 Mbps.
PPT1846
Palm Pocket Terminal Spectrum 24 - 11 Mbps.

Accessori

BP-1800
Pacco batterie agli Ioni di Litio da 1550mAh ricaricabili.
CRD-1800
Calamaio ad una singola posizione per PPT 1800 series.
CRD-1804
Calamaio a quattro posizioni per PPT 1800 series.

Specifiche Tecniche

Elettriche :
Alimentazione:
Batterie ricaricabili agli Ioni di Litio da 1550 mAh.

Performance :
Microprocessore:
CPU DragonBall VZ a 33 MHz.
Sistema Operativo
Palm OS 4.x.
Memoria:
Memoria 8 Mb o 16 Mb Ram - 4 Mb Rom.

Comunicazioni :
Comunicazione Diretta:
IrDa 1.0
RS232 con cavo seriale.
WLAN ( Wireless Local Area Network )
standard based Spectrum 24 IEEE 802.11 or IEEE 802.11b.
Data Rate 2 Mbps and 11Mps.
Frequenza che dipende dalla nazione dove viene utilizzato 2,4-2,5 Ghz.
Antenna Interna.
WWAN ( Wireless Wide Area Network )
CDPD a 900 MHz.
Antenna Esterna.

Codice a Barre :
ad una dimensione 1D :
Code 2/5 Interleaved, Code 39 Standard, Code 39 Full ASCII, Code 32 Pharmaceutical, Code UPC A, Code UPC E, Code UPC E Extended, Code UPC 2 Add on, Code UPC 5 Add on, Code EAN 8, Code EAN 13, Code EAN 8 2 Add on, Code EAN 8 5 Add on, Code EAN 13 2 Add on, Code EAN 13 5 Add on, EAN-128, Code 128, Code 93, Codabar ABC e CX, MSI, Code 11.

[ also see ] Il Manuale del Codice a Barre.

Ambientali :
Temperatura:
di funzionamento da -20° a +50° C. ( in funzione della applicazione ).
di immagazzinamento -25° a + 50° C.
Umidita':
5% a 90% Senza condensa.
Specifiche di caduta:
da 1,2 metri sul cemento.
Grado di Protezione:
IP54 ( polvere e pioggia ).

[ vedi anche ] Grado di Protezione

Fisiche :
Display:
LCD monocromatico a elevato contrasto ed antiriflesso.
Dimensioni:
177,8(L) x 92(W) x 25,4(D) mm.
Peso:
300 gr. ( versione con memoria ).
346 gr. ( versione in RadioFrequenza ).

[ codice a barre ]

[ precedente ] [ Cerca Informazioni ] [ ricerca ] [ le novita' ] [ novita' ] [ alla pagina principale ] [ home ] [ una mappa per orientarsi ] [ mappa ] [ il nostro indirizzo ] [ indirizzo ]