[ ST300 scanner da tavolo omnidirezionale ]
   Lo scanner ST300 e' un lettore laser per Codice a Barre da tavolo piccolo e compatto, viene utilizzato presentandogli i codici a barre da leggere e cosi l'operatore avrà le mani libere, per questo motivo l'ST300 viene detto "scanner a mani libere".
   Il design curato nei minimi particolari rendono tale scanner adatto ai punti vendita o nei Front End in presenza del pubblico, la forma dello scanner senza spigoli vivi lo rendono adatto anche a postazioni anguste e particolarmente strette, i colori disponibili sono due : bianco e nero.

   Le interfacce disponibili sono tre: emulazione di tastiera con connessione USB HID, Seriale RS232 e l'emulazione tastiera con connettore miniDin; la configurazione dello scanner avviene mediante la lettura di speciali Codice a Barre presenti nel Manuale Operativo.
   Elegante e funzionale, il nuovo scanner barcode da banco a presentazione ST300 è stato progettato per minimizzare i costi di gestione ed aumentare la produttività aziendale. Si presenta con caratteristiche tecniche uniche nel suo segmento di mercato - griglia di scansione a 20 linee, 1400 scan/sec, decodifica i più diffusi codici a barre compreso il nuovo GS1 Databar.

   La caratteristica principale è quella di essere un laser omnidirezionale in grado di leggere il codice presentato in modo casuale senza un orientamento preciso, questo permette all'operatore di operare a mani libere ed in tutta sicurezza con grande agilità di lettura.

   L'appoggio dello scanner presenta uno snodo che permette all'ST300 di essere facilmente orientato secondo esigenze e può essere posizionato con inclinazioni diverse, è possibile fissarlo al tavolo o a parete tramite un supporto a ventosa con asse variabile.

ST300-200DW
scanner con uscita seriale RS232 e di colore bianco.
ST300-200DB
scanner con uscita seriale RS232 e di colore nero.
ST300-300DW
scanner posto in emulazione tastiera con connettori miniDin e di colore bianco.
ST300-300DB
scanner posto in emulazione tastiera con connettori miniDin e di colore nero.
ST300-500DW
scanner con uscita USB, dal sistema viene visto in emulazione di tastiera e di colore bianco.
ST300-500DB
scanner con uscita USB, dal sistema viene visto in emulazione di tastiera e di colore nero.