[ POWERSCAN_LR ]
   I lettori ottici PowerScan LR e XLR sono stati progettati nei minimi dettagli per rispondere alle esigenze delle applicazioni industriali pesanti, specialmente quando occorre leggere alcune etichette a distanza ravvicinata e altre da lontano. Il PowerScan LR legge etichette UPC standard da 13 millipollici ad una distanza minima di 18 cm /7" ed etichette riflettenti da 100 millipollici ad una distanza massima di 671 cm /22'. Il modello XLR legge etichette da 15 millipollici ad una distanza minima di 71 cm /28" ed etichette riflettenti da 100 millipollici ad una distanza di addirittura 11 m /36'.
   In qualsiasi applicazione in cui si richiedono lettori a lunga portata, i PowerScan LR e XLR consentono la lettura veloce e precisa sia delle etichette di carta che di quelle riflettenti. Grazie al software QuadraLogic™ II della PSC, possono essere lette anche le etichette sporche, macchiate o danneggiate, finora considerate illeggibili.

   Anche negli ambienti di lavoro più difficili, i PowerScan LR e XLR si distinguono per la loro affidabilità. Studiati per soddisfare specifiche rigorose, tollerano più cadute su calcestruzzo da un'altezza di 2 metri /6.5'. Inoltre mantengono invariata la propria funzionalità anche in presenza di polvere e umidità.

   Sia il PowerScan LR che il modello XLR sono classificati IP54, ossia soddisfano le specifiche standard di protezione contro le influenze esterne stabilite per i terminali host portatili. Né dovete preoccuparvi delle condizioni ambientali: i lettori funzionano sia a temperature bassissime, fino -30°C /-22°F che a temperature da deserto, fino a 50°C /122°F


Modelli

PW-SCAN-01
Non decodificata.
PW-SCAN-LR
Pistola laser LONG RANGE.
PW-SCAN-XLR
Pistola laser EXTRA LONG RANGE.

Accessori

Slim Stand
Supporto per convertire la pistola POWERSCAN in un laser fisso per potere lavorare a mani libere.
PWS02-LG
Alimentatore per pistola laset LG.