[ WL700-B Imager BlueTooth ]
   Il CCD WL700-B e' la versione a radiofrequenza con tecnologia BlueTooth della pistola con cavo WL700 ad immagine lineare, il WL700-B e' stato progettato per offrire un lettore libero da cavi ingombranti e lasciare spazio e mobilita' a chi deve operare in movimento, pertanto puo' rimpiazzare i tradizionali lettori con cavo offrendo le stesse performance.
   Costruito con una nuova generazione di componenti il WL700 offre una maggiore capacita' di lettura del Codice a Barre fino a distanze di 300 mm con il Long Range mentre con la versione per codici a barre ad alta densità si ottiene una risoluzione fino a 0,076 mm ( 3 mils ).
   Con più di 200 parametri per la configurazione l'imager WL700-B diventa un lettore sofisticato e programmabile, assieme ad altri lettori fa parte della serie WL.

   I modelli disponibili sono molti e si differenziano per il colore ( grigio o nero ), per il tipo di interfaccia ( Wedge, Seriale RS232, USB ), per il materiale di costruzione ( standard, antimicrobico ) e per il lettore integrato ( lettore laser, imager lineare 1D, area imager 2D ).

   Un software unico implementato ( Firmware ) permette la ricostruzione anche di codici parzialmente rovinati ( Tecnologia Fuzzy ), permettendo una alta produttività anche in luoghi dove inevitabilmente le etichette subiscono dei trattamenti distruttivi: lavanderie, settore chimico ed altri; inoltre grazie alla flash memory presente e' possibile aggiornare in qualsiasi momento il software residente.
   La serie WL700-B è ricca di funzionalità ed e' in grado di soddisfare diverse applicazioni all'interno di una azienda, questo fa si che sia il miglior prodotto nella sua categoria.

   Le modalità operative sono tre:
  • Batch ( lettore con memoria )
  • BlueTooth ( lettore a radiofrequenza )
  • Batch e BlueTooth contemporaneamente
   Quando si attiva la funzione di scansione Batch ( lettore con memoria ) il WL700-B è in grado di raccogliere più di 20.000 codici a barre EAN-13, cosicché il prodotto si dimostra ideale anche per applicazioni di riordino ed inventario. Quando si opera in modalità BlueTooth ( lettore a radiofrequenza ) si ottiene una gestione dei dati in Real Time con un raggio di azione di circa 80 metri attorno al calamaio che che fa da ricevitore.
   Infine può operare contemporaneamente in Batch e BlueTooth con la possibilità di continuare a leggere i codici a barre anche quando per la distanza esce dal raggio operativo pronto a ritrasmetterli appena si rientra nel raggio di azione.

   Il Calamaio oltre a fungere da carica batterie funziona anche come ricevitore a radiofrequenza BlueTooth e le uscite a disposizione verso l'Host: USB, seriale RS232, emulazione di tastiera ed uscita penna.