SP-190




H19



   ACSE prodotti per il codice a barre   





ACSE soluzioni per l'identificazione automatica



   ACSE srl è da sempre una delle aziende più attive nel campo della Identificazione Automatica termine con il quale si vuole identificare tutti quei sistemi che permettono di acquisire informazioni e dati affinché possano essere trattati da un computer, i settori in cui si articola questa identificazione sono molti, ma la ACSE srl si è specializzata principalmente in tre settori che usano delle tecnologie diverse per ottenere lo stesso risultato, acquisire dati.

   I tre settori si differenziano per il tipo di tecnologia e possono essere riassunti:

   Sorta per volontà e determinazione del nostro Presidente nel 1987. Ha sviluppato e realizzato una serie di decodificatori e lettori industriali per il Codice a Barre che trovano pratica applicazione in ufficio, magazzino , nel controllo della produzione e del processo. ACSE srl è stata una delle prime aziende ad offrire informazioni sul via Internet fino dal 1994; offrendo una vasta gamma di servizi.

   ACSE srl dispone inoltre di una rete commerciale composta da agenti e distributori ; l'esperienza accumulata in tale settore dal 1987 permettere di affrontare i problemi e dare le soluzioni piu' appropriate.

   Nell'integrazione di sistemi sono state sviluppate delle Applicazioni degne di essere citate e che testimoniano il Codice a Barre come sistema di cattura dati nei vari settori; il settore poi sta dimostrando una continua evoluzione e le novita' si stanno facendo sempre piu' frenetiche.



Lettori manuali con cavo

Penna metallica con puntale removibile, modello non decodificato necessita di un decodificatore esterno.
Penna metallica decodificata con uscita in USB emulazione di tastiera ( CL020-U ) e seriale RS232 ( CL020-S ).
Penna in ABS con decodificatore integrato a basso consumo per tutti i lineari, molto leggera disponibile con interfaccia USB vista dal sistema operativo in emulazione di tastiera.
La serie WL065 è composta da lettori a basso costo, ma di grande affidabilità con ottime prestazioni, l'interfaccie più utilizzate sono quella USB e seriale RS232.
La serie WL230 pone in modo definitivo fine alla tecnologia laser nel segmento retail risultando un prodotto robusto e leggero nello stesso tempo con le interfacce: seriale RS232, keyboard wedge e USB.
Lo scanner WL719 risulta essere uno dei dispositivi più utilizzati, dalle ottime prestazioni in grado di leggere e ricostruire i parzialmente rovinati trova applicazione in qualsiasi ambiente essendo dotato di robustezza e grande affidabilità.
Lo scanner LG733 è un lettore manuale a forma di pistola con tecnologia laser, viene prodotto in grandi quantità per abbatterne il costo, le prestazioni sono di tutto rispetto e trova applicazione sia in ambito retail che industriale, velocità di lettura e leggerezza fanno di questo scanner uno dei prodotti più venduti.



Lettori wireless

Lettore portatile di classe 2 adatto ad operare con dispositivi portatili come tablet, notebook, smartphone ecc.. sprovvisti del lettore per , in grado di funzionare sia in Real Time che in Batch mode. Il costo contenuto rende il prodotto particolarmente interessante.


LG716-B lettore laser BlueTooth


   Lo scanner LG716-B è un lettore manuale a forma di pistola con tecnologia laser e trasmissione dati a radiofrequenza di classe 1, il raggio operativo si estende fino a 100 metri in aree aperte.



La serie WL780 comprende dei lettori wireless a forma di pistola che utilizzano la rete WiFi per trasmettere i dati che raccolgono, puà funzionare in modalità BATCH è o con trasmissione immediata, sostituisce a basso costo i terminali per la logistica e per il magazzino.



Lettori di badge

Lettore magnetico di badge o carte plastiche a strisciamento per applicazioni per controllo accessi e rilevazione presenze, modelli in doppia e tripla traccia, grande scelta di soluzioni e di interfacce.
Lettore di badge o carte plastiche a strisciamento per applicazioni per controllo accessi e rilevazione presenze, protezione IP54 contro la polvere e i liquidi, grande scelta di soluzioni e di interfacce.



Lettori da tavolo

Scanner da tavolo omnidirezionale con tecnologia laser per leggere i lineari 1D, di piccole dimensioni dal basso ingombro completamente orientabile.



Decodificatori

Decodificatore Universale in grado di interfacciare diversi tipi di lettori di tutte le tecnologie Auto-ID e di accettare dati da dispositivi seriali di qualsiasi tipo, tale decodificatore è un jolly per soluzioni di qualsiasi genere.



Dispenser automatici

Dispenser da tavolo automatico per distribuire etichette su di un banco da lavoro, progettato per essere utilizzato " in ambito industriale è totalmente in metallo, disponibili modelli per etichette piccole e per grandi dimensioni.



Mobile Computers

PDA touch screen dalle alte prestazioni ma dal basso costo di investimento, completo di lettori 1D/2D e lettore RFID presenta una gran robustezza da resistere alle cadute ripetitive da 1,5 metri di altezza, altissima anche la protezione contro i liquidi e le poveri IP67.
Mobile computer rugged Android adatto ad applicazioni intensive con ottime prestazioni nell'acquisire dati in qualsiasi situazione, dotato di una protezione contro la povere e il liquidi IP67 con una robustezza eccezionale anche dopo diverse e ripetute cadute.
Un mobile computer robusto ML510, portatile, progettato per il magazzino e la logistica, in grado di fornire ergonomia per ridurre la fatica dell'operatore. Una robusta custodia esterna con sovrastampato una protezione che garantisce affidabilità e robustezza.



Applicazioni


Salute Sicura
http://www.acse.com/application/health-index.htm


   Nell'ambito sanitario è sempre più pressante l'esigenza di sicurezza nel trattare e gestire dati e procedure per somministrare farmaci che riguardano il servizio sanitario erogato ai pazienti. La Sicurezza per il Paziente e un sistema di raccolta dati informatizzato ed automatico può essere la soluzione per gestire il processo.




Gestione Tronchi
http://www.acse.com/application/trunk_tree-index.htm


   Il codice a barre è l'ultimo simbolo del consumismo nel mondo moderno, vediamo il Codice a Barre ovunque e su tutto ciò che nella nostra vita quotidiana ci circonda, non avremmo mai pensato di ritrovarci in ambiente selvaggio e primitivo come una foresta in Africa e trovare il sugli alberi. Alla fine il consumismo ci sta aiutando a salvaguardare l'ambiente.




SCAN PRINT


   Spesso in un magazzino nasce l'esigenza di riprodurre dei in tempo reale, per risolvere tale problema la ACSE srl ha studiato e programmato un kit SCAN-PRINT di lettura di un e stampa di etichette secondo esigenza, totalmente portatile per permettere di operare a tutto campo nel magazzino in tempo reale..